LA RIGATTERIA A TRIESTE

DI LAURA & CLAUDIO DI PINTO

Nel cuore della città vecchia di Trieste, tra antiquari e rigattieri, nasceva nel 1981 la Rigatteria, un piccolo negozio di libri usati.

Con il trascorrere delle stagioni, il negozio si è ampliato dando spazio, oltre a una sempre più vasta scelta di edizioni più o meno rare di libri antichi e moderni, anche a oggettistica, mobili d'antiquariato, quadri, stampe e curiosità d'ogni genere risalenti tra la metà dell'800 agli anni '50 del secolo scorso.

Rigatteria Di Pinto

OGGETTI DA COLLEZIONE DA PADRE IN FIGLI

Troverete inoltre un vasto assortimento di oggetti da collezionismo di vario genere, dalle cartoline d'epoca alle fotografie di fine secolo, dai dischi 78 giri dei nostri bisnonni ai vinili anni '60 e riviste d'epoca.

Tutto questo grazie all'impegno assiduo del titolare, che ha gestito con passione e professionalità le bancarelle di libri usati a due passi dal negozio, oggi passate, insieme ai magazzini arricchitisi durante tanti anni di attività, nelle mani dei figli.

ACQUISTI E VALUTAZIONE

La Rigatteria di Trieste si occupa degli acquisti ed è alla costante ricerca di articoli nuovi e curiosi da proporre ai clienti. Inoltre valuta le proposte di libri antichi dei clienti.

PREVENTIVI, CONSEGNE E PAGAMENTI

Preventivi gratuiti su mobili da restaurare., Gratuita anche la consegna dei mobili per tutta la città di Trieste. Per i pagamenti si accettano bancomat e carta di credito.
Share by: